giovedì, 19 Dicembre 2024

Prodotti e partnership di Allianz a Travelexpo

Tra le novità anche una nuova app e l’accordo con GetYourGuide

Un’offerta ancora più completa dedicata alle agenzie di viaggio. Con 4 nuovi prodotti,  Allianz Global Assistance Italia propone 4 nuovi prodotti che vanno ad arricchire la linea di punta Globy. Si tratta di Globy Rosso 16 giorni, una delle polizze di assistenza sanitaria più complete sul mercato, senza franchigie o limiti di età e con un massimale illimitato per il rimborso delle spese mediche negli Stati Uniti e Canada, è da oggi disponibile con una tariffa dedicata per i viaggi di due settimane, offrendo protezione mirata a seconda del paese di destinazione; Globy Europa Week-end è un prodotto dal prezzo contenuto che offre tutte le garanzie ai viaggiatori che vogliono passare un fine settimana senza pensieri in Europa; Globy Young, destinato ai giovani sotto i trent’anni che soggiornano all’estero per un periodo massimo di un anno; Globy Visti risponde alla crescente richiesta di alcuni Paesi di attivare obbligatoriamente, insieme al visto di ingresso, una polizza di assistenza e spese mediche con caratteristiche predefinite.
E a Travelexpo 2013 saranno presenti anche le due novità di punta, MyTravelApp e GetYourGuide.
MyTravelApp, l’unica app, gratuita e personalizzabile da parte dell’agenzia di viaggio con il proprio marchio, che consente ai propri clienti di inviare le richieste di assistenza direttamente alla Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, indicando il numero al quale essere richiamati per ricevere l’aiuto necessario.
Infine, Allianz Global Assistance presenta ai visitatori di Travelexpo 2013 la partnership con GetYourGuide, portale online dedicato alla prenotazione di attività turistiche in tutto il mondo. Obiettivo dell’accordo è rendere disponibile, in esclusiva per le agenzie di viaggio del network Allianz Global Assistance che distribuiscono le polizze Globy, un’ampia gamma di attività turistiche in grado di arricchire e completare l’esperienza di viaggio dei propri clienti, riconoscendo alle stesse commissioni più elevate rispetto a quelle standard che il portale riserva normalmente al trade.

 

News Correlate