lunedì, 23 Dicembre 2024

A Siracusa per 2 giorni: in cambio il pieno carburante

Gli albergatori hanno definire le iniziative di destagionalizzazione turistica 2012/2013

Anche per la prossima stagione invernale, Siracusa non intende rinunciare alle iniziative di destagionalizzazione turistica. E così, giovedì 25 ottobre, presso l'Hotel Mercure della città, una cinquantina di operatori ha fatto il punto per discutere e condividere le iniziative per la stagione 2012/2013 che il Consorzio Siracusa Turismo, in collaborazione con la Camera di Commercio di Siracusa, coordinerà. 
Intanto, visto il successo riscosso lo scorso anno, si è deciso di riproporre “Siracusa d’Inverno”, nel periodo  gennaio-marzo 2013 in collaborazione con una o più compagnie aeree, che in occasione della fiera del turismo di Rimini hanno giudicato valida l’iniziativa e dichiarato la loro disponibilità ad essere partner. L’iniziativa, come già lo scorso anno, prevederà a chi prenoterà tramite il portale www.siracusaturismo.net almeno 3 notti, di usufruire di un rimborso viaggio fino a coprire il costo del volo aereo con il vettore convenzionato.
Ma la novità di questa stagione è il lancio di un'iniziativa promozionale nel periodo di chiusura dell’aeroporto Fontanarossa di Catania. Nel periodo dal 15 novembre al 29 dicembre 2012, per sopperire in parte alla chiusura dell’aeroporto, sarà valida l’iniziativa “A Siracusa per 2 giorni e riparti con il pieno” che consiste nel riconoscere, a chi prenota una camera doppia per 2 notti nelle strutture ricettive convenzionate tramite il portale www.siracusaturismo.net una tessera carburante con un controvalore di 50 euro.  
"Le  iniziative – sottolinea Seby Bongiovanni, presidente del Consorzio  Siracusa Turismo – sono aperte a tutte le strutture ricettive della provincia e le modalità operative per l’adesione verranno comunicate nei prossimi giorni, mentre per gli utenti che vorranno utilizzare la promozione basterà collegarsi sul portale www.siracusaturismo.net a partire dal 9 novembre".   

News Correlate