Pappalardo esulta: in arrivo nuovi flussi turistici dalla Cina


Grande soddisfazione dell’assessore regionale al Turismo Sandro Pappalardo dopo la firma dell’intesa con CITS (China International Travel Service), il tour operator di Stato Cinese. Ora l’Isola punta a essere amata attraverso l’esperienza più autentica, quella a cui i cinesi non sono abituati e che può essere capace di stupire, davvero.

“Oggi si concretizzano mesi di intenso lavoro di contatti, promozione che ci hanno visto impegnati ad acquistare credibilità in un mercato a noi sconosciuto. Si aprono per la nostra regione grandi possibilità di incremento di incoming turistico. Siamo sulla strada giusta e la grande sinergia instaurata tra pubblico e tutti i privati del settore inizia a dare i primi frutti. Dobbiamo proseguire in questa direzione perché la nostra regione può offrire un prodotto che nessun’altra regione possiede, bisogna solo saperlo presentare nella maniera corretta. Il nuovo brand Sicilia ‘il paradiso in terra’ sta iniziando ad identificarci in tutti i mercati internazionali. Ovunque andiamo riscuotiamo grande successo e troviamo grandissimo interesse per la nostra regione è per ciò che può offrire: semplicemente tutto”.

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social