lunedì, 14 Giugno 2021

Ecco la app mobile di Siremar Compagnia delle Isole

Per i passeggeri che viaggiano con Siremar Compagnia delle Isole da qualche giorno c’è un’interessante novità. È già scaricabile l’app Siremar Isole + Smart che tra i suoi punti di forza offre informazioni in tempo reale sullo stato delle corse, gli orari di arrivo e partenza, la posizione delle unità della flotta,  il contatto diretto con le agenzie di scalo e tanto altro ancora.

Un’ampia sezione è dedicata alla “comunicazione turistica” favorendo così sia la conoscenza del territorio quanto la promozione turistica delle destinazioni raggiunte dalla compagnia (Eolie, Egadi, Pelagie, Ustica e Pantelleria oltre alla linea Napoli-Eolie-Milazzo). Inoltre, le informazioni su accadimenti imprevisti quanto eccezionali sul servizio di navigazione giungeranno agli utilizzatori della app mediante notifica attraverso avvisi push.

Altra novità è rappresentata dal supporto per l’Apple Watch; per i possessori del dispositivo indossabile di Apple saranno disponibili tutte le notifiche generate dall’app.  

News Correlate