martedì, 31 Gennaio 2023

Al via i recruiting days di Icon Collection del Gruppo Ficcanterri

Si terranno il 31 gennaio e l’1, 2 e 3 febbraio 2023 i Recruiting Days al The Sense Experience Resort e al Park Hotel Marinetta per selezionare più di 100 figure professionali altamente qualificate che possano essere protagoniste dell’accoglienza per la prossima stagione 2023 nelle due strutture del Gruppo Ficcanterri. Se si è in cerca di lavoro nel settore alberghiero sarà questa un’occasione per iniziare una nuova esperienza lavorativa in strutture di lusso, icone dell’eccellenza dell’ospitalità italiana e punto di riferimento in Toscana per una clientela sia italiana che straniera. Il Gruppo Ficcanterri punta ad aprire in primavera le due strutture con personale preparato, e fortemente motivato, garantendo ai suoi collaboratori numerosi e interessanti benefits. Le selezioni avranno luogo il 31 gennaio e il 1° febbraio al Park Hotel Marinetta mentre il 2 e 3 febbraio al The Sense Experience Resort dalle 9 alle 17.

È possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae attraverso le apposite pagine presenti sul sito degli hotel: www.hotelmarinetta.it/careers/ e https://www.thesenseresort.it/lavora-con-noi/ oppure inviare una candidatura libera a [email protected]. Diverse sono le posizioni aperte per entrambe le strutture toscane tra cui: Capo Ricevimento, Restaurant Manager, Sous Chef, Cuochi, Camerieri/baristi, Receptionist, Guest relation, Housekeeper, Magazziniere. Il contratto sarà su turni di 2 giorni di riposo settimanali (differente ripartizione dell’orario settimanale può essere concordata). Alla fine del contratto andrannosommate ratei/quote di ferie non godute e TFR per il periodo lavorativo di riferimento.
Una premialità aggiuntiva sarà riconosciuta al raggiungimento degli obiettivi di qualità fissati dall’azienda, come già avvenuto nel 2021 e nel 2022. Per la famiglia Ficcanterri, sempre attenta prima di tutto al benessere dei propri collaboratori, i dipendenti fanno parte integrante della propria famiglia, devono sentirsi a casa, hanno il compito importante e delicato a loro volta di accogliere e far sentire a casa gli ospiti esterni. Chi è ambizioso e ha voglia di crescere professionalmente ma anche dal punto di vista personale, oggi ha la grande opportunità di lavorare in una grande famiglia che accoglie i collaboratori pensando in primis a farli stare bene. Chi lavora in Icon Collection è infatti considerato un ‘Ospite interno’ perché rappresenta, insieme ai suoi colleghi, il valore più grande che un’azienda del settore possa avere, cioè il suo capitale umano, ed è solo attraverso la valorizzazione di questo capitale che si possono ottenere grandi risultati.

In virtù di questo, l’azienda garantirà a tutti i suoi collaboratori i seguenti interessanti benefits:
2 giorni di riposo settimanali
giorno libero extra per la data del Compleanno
30% di sconto su tutti i servizi SPA Marinetta Wellness presso il Park Hotel Marinetta di Marina
premi in caso di segnalazione di nuovi collaboratori, 150 euro in buoni spesa/carburante.
premi per collaboratori che lavorano da più di 5 stagioni
utilizzo gratuito di biciclette messe a disposizione dalla struttura
utilizzo gratuito di 1 automobile messa a disposizione dalla struttura, carburanti esclusi, sia per il The Sense Experience Resort che per il Park Hotel Marinetta.
Mensa aziendale usufruibile anche nei giorni di riposo e anche al di fuori del proprio turno di lavoro
Alloggi forniti agli ospiti interni selezionati, con tutti i comfort e servizi necessari
Biancheria da letto e da pulita fornita con cadenza settimanale
Wi-fi dedicato in struttura e negli alloggi
Divisa fornita con lavaggio incluso
Presenza di incentivi sulle performance aziendali

News Correlate