Riapre la Lupaia, boutique hotel nel cuore della Toscana


Ha riaperto la Lupaia, il sogno toscano di Heidi e Christopher Mueller continua a distinguersi nel panorama dell’hotellerie boutique. Acquisito nel 2016, questo boutique hotel è l’espressione di una visione imprenditoriale che fonde raffinatezza ed ospitalità familiare.

Provenienti dall’Austria, Heidi e Christopher hanno scelto di lasciare il mondo corporate per inseguire un sogno: dar vita a un rifugio esclusivo, dove ogni dettaglio racconta la loro personale visione di ospitalità.
Lupaia è affiliata a Small Luxury Hotels of the World, ha ricevuto la prestigiosa Chiave MICHELIN, il nuovo riconoscimento della Guida MICHELIN assegnato alle eccellenze alberghiere, e recentemente ha fatto il suo ingresso all’interno di Autentico Hotels.

“Abbiamo sempre prediletto hotel con anima, luoghi che raccontassero una storia – spiega Christopher Mueller – Con Lupaia volevamo offrire non solo servizi di alta gamma, ma anche quell’atmosfera intima che ti fa sentire davvero a casa”.

Tra le novità di questa stagione, un rinnovato percorso gastronomico che esalta i sapori autentici della Toscana con ingredienti a km 0, esperienze uniche immerse nella natura e nuove collaborazioni con artigiani locali per offrire agli ospiti un contatto ancora più profondo con il territorio.

Con la riapertura la Lupaia inaugura una nuova stagione per accogliere viaggiatori sofisticati in cerca di esperienze rigeneranti e autenticità, Heidi e Christopher affermano con entusiasmo: “ogni anno la riapertura di Lupaia è un momento magico per noi. È come riaccendere la luce di una casa che ami, pronta ad accogliere nuovi ospiti e nuove storie. Quest’anno siamo particolarmente emozionati per le novità che abbiamo preparato: dalla cucina ai percorsi esperienziali, tutto è stato curato per le esigenze dei nostri ospiti e per regalare loro momenti indimenticabili”.