Riapre The Sense Experience Resort ed è pronto alla Pasqua


Domenica 20 aprile 2025 si celebrerà la Pasqua, un momento speciale per godersi la Maremma, un territorio che sa incantare con la sua autenticità, i suoi sapori e la sua cultura. Che si tratti di una passeggiata tra i numerosi sentieri che si snodano tra i paesaggi mozzafiato, di una visita ai borghi medievali o di una rilassante giornata nelle spiagge incontaminate e bagnate dalle acque cristalline, ogni angolo di questo territorio unico al mondo svela nuove meraviglie: è proprio qui che la Pasqua diventa un momento di rinascita, dove la quiete della natura e la bellezza del paesaggio si fondono in un’armonia perfetta.

The Sense Experience Resort, che riapre le sue porte per la nuova stagione a partire da venerdì 11 aprile 2025. Pronto a regalare ai suoi ospiti momenti di autentico benessere, relax e tranquillità, questo rifugio di charme è il luogo in cui il lusso e l’eleganza si fondono con la serenità della natura circostante e dove ogni dettaglio è pensato per offrire un’esperienza sensoriale unica.

Soggiornare al The Sense Experience Resort durante le festività pasquali significa vivere un’immersione totale nella bellezza della Maremma, circondati da un lusso che esalta la semplicità e la maestosità della natura. Il resort è il luogo ideale per lasciarsi coccolare da un’ospitalità impeccabile e per provare i numerosi servizi che l’hotel offre: le camere e le suite sono concepite per avvolgere gli ospiti in un’atmosfera sofisticata e rilassante, gli arredi moderni, i materiali sostenibili e le ampie vetrate che si aprono sul mare rendono ogni soggiorno un’esperienza sensoriale, la ristorazione è un viaggio gastronomico che esalta i sapori autentici del territorio, il ristorante centrale Dimorà propone piatti raffinati che uniscono tradizione e innovazione, accompagnati da una selezione di vini pregiati, l’Eatè regala pranzi e cene con i piedi nella sabbia con proposte gourmet di eccellenze del territorio.

L’hotel, inoltre, arricchisce la sua offerta di servizi esclusivi con il massaggio di coppia, un trattamento di benessere condiviso pensato per donare armonia e complicità in un’atmosfera di totale pace e tranquillità. Nella cornice suggestiva della pineta durante le stagioni più miti o nella riservatezza di un ambiente intimo e raffinato, le coppie possono lasciarsi avvolgere dalle mani dei professionisti del settore e dagli oli essenziali profumati e di altissima qualità, in un percorso sensoriale che distende mente e corpo. Oltre ai servizi dedicati al relax e al benessere, il The Sense Experience Resort, offre la possibilità di dedicarsi allo sport grazie al campo polifunzionale dove poter giocare a basket, a pallavolo e a tennis, perfetto per chi desidera vivere momenti di svago e attività fisica all’aria aperta.

Per una Pasqua all’insegna del benessere, della natura e dell’ospitalità d’eccellenza il resort ha ideato un pacchetto speciale che include la possibilità di usufruire della spiaggia privata situata a pochi metri dalle camere, di scegliere una suite vista mare con un Vip Program dedicato, di gustare una buonissima colazione internazionale con buffet assistito ed un pranzo o una cena nella nuovissima pergola bioclimatica vista mare del ristorante Dimorà. Il pacchetto, inoltre, offre il servizio di All Day Dining per un pranzo veloce o uno snack pomeridiano, il Mixology American Bar, il noleggio biciclette e del campo da tennis. La Pasqua è un momento di convivialità, gusto e condivisione e il The Sense Experience Resort la celebra con uno speciale Pranzo di Pasqua, un percorso gastronomico composto da un aperitivo e un menù di 4 portate che esalta la tradizione toscana con un tocco di innovazione.

Prezzo in camera doppia a partire da 1.000 Euro per 2 notti per 2 persone camera e colazione incluso il Pranzo di Pasqua (4 portate, vini esclusi, acqua e caffè inclusi)

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social