martedì, 5 Novembre 2024

Terme di Saturnia è un luogo sicuro e tranquillo e rimane aperto

Terme di Saturnia Natural e Safe Destination rimane aperta nel pieno rispetto di quanto previsto dall’ultimo DPCM, grazie al presidio medico e al protocollo di sicurezza interno. Terme di Saturnia è un luogo sicuro e tranquillo, l’ideale per un soggiorno all’insegna della cura della propria salute, per rafforzare le difese immunitarie e prevenire le influenze di stagione, senza rinunciare al confort e all’eleganza di un resort 5 stelle. Il Resort ha riaperto a settembre dopo un completo rinnovo che ha coinvolto tutte le camere e le aree comuni della struttura.
A garanzia della sicurezza della struttura e degli ospiti, oltre ad aver implementato il ‘Protocollo Saturnia Safe Destination’, agli ospiti del Resort che lo desiderano Terme di Saturnia dà la possibilità di effettuare un test sierologico gratuito, per godersi la permanenza senza pensieri e prendersi cura di sé.
Per gli appassionati di golf, Terme di Saturnia Natural Destination dispone di un 18 buche da campionato, par 72, esteso su 70 ettari che assecondano la naturale conformazione del territorio. Gestito nel totale rispetto dell’ambiente, è stato insignito della Certificazione GEO, tra le più ambite a livello mondiale.

News Correlate