‘Trento, città del Natale’, aperte iscrizioni per gruppi e band


Scade il 30 settembre la presentazione delle domande per le band musicali che vorranno esibirsi nella città di Trento in occasione della manifestazione ‘Trento, città del Natale’.

Nella domanda dovranno comparire, oltre al curriculum, la composizione del gruppo, il nome dei partecipanti e le loro esperienze musicali passate, oltre che il repertorio che dovrà essere di stampo natalizio.

Sarà consentita la partecipazione a gruppi in costume, accompagnati da strumenti come cornamuse, zampogne, fisarmoniche e fiati di ogni tipo. Gli spettacoli sono in programma per le vie cittadine, nel periodo natalizio, nelle giornate di sabato e domenica.

Le domande andranno presentate al Servizio Cultura, Turismo e Poilitiche Giovamili, Ufficio Turismo del Comune di Trento.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social