Arriva Bicibus, servizio di soccorso e assistenza
Progetto dell'Apt Valsugana Vacanze per favorire turismo all'aria aperta


Bicibus è il nuovo servizio organizzato dall’Apt Valsugana Vacanze per tutti coloro che percorrono le piste ciclabili nella vallata: il mezzo dispone di sei posti a sedere e di dieci posti per biciclette. Basta comporre un numero telefonico e il mezzo arriva in soccorso del ciclista stanco di pedalare. Si tratta del primo servizio del genere in Trentino, attivato all’interno d’un programma di Apt Valsugana Vacanze teso a valorizzare l’offerta a favore del turismo all’aria aperta e per gli appassionati dei viaggi sulle due ruote.
Il valsugana bicibus è stato presentato nell’ambito della manifestazione “Ortinparco”, che si svolge fino al 25 aprile a Levico Terme. Il bicibus sarà il mezzo di soccorso utile e più rapido per garantire assistenza a chiunque si troverà a percorrere le ciclabili da Trento a Bassano del Grappa, sul fondovalle, oppure in quota.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social