Al via ‘Buy VdA’: la Valle partecipa a borse e fiere nazionali ed estere

L’autunno della VdA sarà incentrato sulla promozione turistica. Per realizzare una campagna di eventi “volta a rafforzare l’immagine della Valle d’Aosta sui mercati nazionali ed esteri”, l’assessorato al Turismo e la Chambre valdotaine hanno sviluppato il progetto ‘Buy VdA’.

“La risposta ottenuta sino ad ora – spiega Aurelio Marguerettaz, assessore al turismo – è stata molto positiva; operatori delle varie aree turistiche hanno aderito con convinzione, pagando pro-quota, a iniziative promozionali congiunte targate ‘Valle d’Aosta’”.
Il primo appuntamento, il workshop ‘Valle d’Aosta a Stoccolma’ al quale hanno preso parte 23 operatori dell’intermediazione turistica scandinava, si è appena concluso.
Dal 9 all’11 ottobre sarà la volta del ‘Ttg Incontri’ di Rimini. Fino al 10 ottobre si svolgerà una missione in Giappone (Tokyo) e Corea (Seoul) coordinata e organizzata dall’assessorato in stretta collaborazione con la Chambre valdôtaine. Alla fine di ottobre sarà invece la volta di ‘Skipass’ di Modena; a questo appuntamento, la Valle d’Aosta si presenta con tutte le società degli impianti a fune e con l’associazione dei maestri di sci, che, insieme, sosterranno i costi della partecipazione. La Valle d’Aosta sarà inoltre partner di Skipass e di BlaBlaCar (il noto portale di ride sharing) nell’ambito del concorso lanciato da Skipass e BlaBlaCar durante i 4 giorni di fiera: in palio 5 skipass validi per 2 giorni consecutivi in ciascuna delle 5 grandi stazioni sciistiche valdostane. Sempre alla fine di ottobre, tra il 20 e il 31 ottobre, l’assessorato del Turismo parteciperà agli ski show inglesi di Manchester e di Londra. 

editore:

This website uses cookies.