domenica, 22 Dicembre 2024

Cortina senza stress: l’Hotel de la Poste lancia le ‘Lucky Week’

L’Hotel de la Poste di Cortina lancia le ‘Lucky Week’, un modo differente di vivere le vacanze: settimane che concentrano tutto il bello della vacanza sulla neve in periodi meno frequentati per dinamiche di calendari scolastici o di vacanze più classiche e codificate. Si tratta molto semplicemente di momenti speciali, che offrono tutti i plus dei periodi ‘top’, e molto di più: tutto è aperto, facile, comodo e a disposizione.
Lo storico albergo di Cortina asseconda una tendenza che si è affermata soprattutto dopo la pandemia: passata la fase acuta di emergenza, bisogna immaginare nuovi scenari che assecondino i cambiamenti della domanda e dell’offerta. E saper vedere delle nuove opportunità come quelle date da una località magnifica come Cortina nei momenti dell’anno in cui tutto è aperto ma più tranquillo, che significa qualità del servizio al top senza alcuno stress.
Come racconta il direttore Gherardo Manaigo, “non tutti i clienti desiderano vivere il lato più’esplosivo e mondano della località, alcuni preferiscono il relax e l’immersione nel territorio. E sono felice di accompagnarli a scoprire Cortina, la sua gente, le sue esperienze, la storia e le tradizioni, tutto in una modalità easy, disegnata intorno alle loro esigenze”.
Le settimane da segnare in calendario: 12-19 dicembre, 8-15 gennaio, 30 gennaio-5 febbraio, 27 febbraio-5 marzo, 30 marzo-9 aprile. In quei giorni l’Hotel de la Poste coccola i suoi clienti con una proposta che include tariffe speciali per il pernottamento e per le attività outdoor da praticare sul territorio e una cena offerta in hotel. Per godere di tutte queste attenzioni basta scrivere a [email protected] e prenotare un soggiorno nelle date selezionate.
Durante le Lucky Week si può sciare senza fare la fila, prenotare all’ultimo momento il ristorante, parcheggiare comodamente in centro. Si viene circondati da attenzioni ovunque vada, nelle boutique, nei rifugi in quota e nei locali. E allo stesso tempo, chi è alla ricerca di quiete si può “ritirare” e rilassare nel comfort più assoluto, scoprendo il silenzio della montagna nella sua veste invernale, lontano dalla confusione.

News Correlate