martedì, 27 Febbraio 2024

Hotel Excelsior Venice Lido Resort, stagione 2023 al via giovedì 20 aprile

È giovedì 20 aprile la data di apertura dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, un’icona dell’hotellerie sin dal 1908, meta del turismo internazionale e punto di riferimento per il mondo del cinema. Il suo inconfondibile stile moresco caratterizza la spiaggia di Venezia, offrendo agli ospiti un’oasi di pace privilegiata, per scoprire la città lagunare e concedersi momenti di benessere e relax. Tra le novità della stagione, le nuove suite vista mare al 5° piano dell’hotel, che sono in fase di completa ristrutturazione.
“L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort è un vero gioiello dell’ospitalità – afferma il General Manager Alessio Lazazzera – “e preservare la sua bellezza e al contempo la sua storicità è un impegno fondamentale e al tempo stesso delicato. Dopo la completa ristrutturazione delle facciate, abbiamo avviato i lavori all’interno che è necessario articolare in fasi diverse, proprio per la complessità e l’attenzione necessarie”.
La stagione 2023 si profila ricca di iniziative con ospiti provenienti da tutto il mondo che scelgono l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort per un soggiorno o anche per godere di un aperitivo sulla splendida terrazza affacciata sul mare o di una cena gourmet o ancora per vivere la magica esperienza di una giornata sulla spiaggia di Venezia prenotando un’affascinante ed esclusiva “Cabana”.

News Correlate