Dal prossimo 21 febbraio Transavia comincerà a servire la rotta Verona-Parigi Orly con un volo inizialmente operato 3 volte a settimana, che diventeranno 4 partire dal 15 aprile. Il volo sarà attivo per tutto l’anno. La tariffa partirà da 35 euro a tratta, tasse e spese incluse.
“Siamo felici di aggiungere ancora un nuovo volo al nostro consolidato network in Italia, un mercato per noi molto importante. Verona diventa così la 6^ destinazione italiana servita da Transavia France, dopo Napoli, Pisa, Venezia, Palermo e Catania – ha commentato Hervé Kozar, Chief Official Officer Transavia France – da febbraio Transavia offrirà a Verona e il suo territorio il volo diretto per Parigi Orly. Con il nuovo collegamento proponiamo un’ulteriore destinazione, dopo Amsterdam, ai passeggeri che gravitano intorno all’area veronese”.
“Il nuovo volo rappresenta una conferma dell’efficacia della strategia di sviluppo del traffico intrapresa da Catullo – ha detto Paolo Simioni, ad dell’aeroporto di Verona – che si concentra nell’apertura di nuove destinazioni e nel potenziamento delle frequenze già operative, con un’attenzione alla diversificazione dell’offerta in termini di città collegate e di tariffe offerte ai passeggeri. L’apertura del volo per Parigi va esattamente in questa direzione, confermando con i fatti lo sviluppo progressivo di una rete di voli per un traffico solido e continuativo”.
“Il potenziamento dei collegamenti da Verona della compagnia aerea Transavia con l’apertura del volo diretto per Parigi Orly – ha commentato Paolo Arena, presidente dell’aeroporto di Verona – è risultato del nostro impegno a dare risposte alle sollecitazioni del territorio. Transavia è un partner con cui stiamo lavorando da anni, che potenzia così le operazioni da Verona”.