A Mestre si fa il punto sul capitale umano nel turismo

Lunedì 29 giugno a Mestre è in programma la presentazione di ‘Giovani con meno Giovani’, progetto regionale in collaborazione con Confcommercio ed Esac durato un anno e mezzo che si chiude in questi giorni. All’insegna del passaggio generazionale ecco come il turismo veneto deve cambiare (e di corsa) per sopravvivere.

Oltre alla firma del protocollo d’intesa Ciset Ca’ Foscari – Confcommercio per un Osservatorio permanente sulle figure professionali necessarie al turismo veneto verrà presentato alla stampa anche l’ultimo studio Ciset sul ricambio generazionale con tutti i numeri di un faticoso ma potenzialmente entusiasmante passaggio dalla ‘vecchia’ alla ‘nuova guardia’.

Saranno presenti: Michele Bugliesi, rettore di Ca’ Foscari e presidente di Ciset; Massimo Zanon, presidente Confcommercio Veneto; Marco Michielli, presidente di Confturismo Veneto; Eugenio Gattolin, segretario generale Confcommercio Veneto; Mara Manente, direttore Ciset Ca’ Foscari, Sabrina Meneghello e Federica Montaguti, ricercatori Ciset Ca’ Foscari.

L’appuntamento è alle 11 presso la sede di Confcommercio in via don Tosatto n 59 a Mestre (zona Auchan).

News Correlate