venerdì, 7 Maggio 2021

A Treviso una mostra sulle ‘Magie dell’India’

La Casa dei Carraresi riserverà al turismo trevigiano un’altra importante opportunità

Si intitola ‘Magie dell'India', l'esposizione in programma presso Casa dei Carraresi di Treviso dal 26 ottobre al 31 maggio. "Una mostra – dice Gianni Garatti, presidente del Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso – che ancora una volta, come già fatto in occasione delle precedenti rassegne, abbiamo voluto affiancare per proporre ai visitatori e ai turisti, speciali offerte e pacchetti dedicati".
La città di Treviso e la provincia tutta, con i propri musei, i monumenti e le specialità enogastronomiche sono in grado di arricchire e completare un weekend ‘di magie', nella Marca Trevigiana, il Giardino di Venezia.
Inoltre, la Fondazione Cassamarca e Civita si apprestano a lanciare un nuovo programma di esposizioni fotografiche per i restanti quattro mesi.
"Noi crediamo che la Città di Treviso, assieme alle altre comunità trevigiane (da Castelfranco Veneto e Conegliano, da Vittorio Veneto a Oderzo, da Mogliano Veneto a Montebelluna passando per le comunità dei Colli di Asolo e Valdobbiadene), possano sostenere contemporaneamente e coordinare più eventi culturali. Per gli hotel, le strutture ricettive , i ristoranti e per tutti coloro che operano direttamente o indirettamente nel turismo trevigiano, la stagionalità è fatta di 12 mesi e se vari eventi consentono di completare l'intero periodo,  tutta l'economia trevigiana ne risente positivamente", conclude Garatti.

News Correlate