venerdì, 29 Marzo 2024

Isola Albarella dona 100 buoni vacanza agli operatori sanitari

L’Isola di Albarella dona 100 buoni vacanze per gli operatori medico sanitari del Veneto impegnati nella lotta contro il Covid 19. Si tratta di un grazie speciale che l’Isola di Albarella vuole dire agli operatori medico sanitari impegnati in prima fila negli ospedali veneti nella lotta contro il Covid 19. In collaborazione con la Regione Veneto e l’Azienda sanitaria zero l’Isola di Albarella donerà 100 buoni vacanza di cui potranno usufruire i medici e gli infermieri veneti – e le loro famiglie -, che si sono impegnati in questa terribile emergenza, per trascorrere le loro vacanze negli hotel o negli appartamenti dell’Isola immersa nella natura del Delta del Po e ritrovare pace e serenità.

Un’iniziativa voluta da Emma Marcegaglia, del Gruppo Marcegaglia di cui Albarella srl fa parte, e da Mauro Rosatti, direttore dell’Isola di Albarella, che oggi, giovedì 9 aprile, ha ricevuto il plauso in diretta durante la conferenza stampa giornaliera da parte del governatore Veneto Luca Zaia e dall’assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin. Non si tratta del primo intervento a scopo benefico della famiglia Marcegaglia: già il mese scorso, la Fondazione Marcegaglia, aveva effettuato una donazione di 200mila euro all’ospedale di Mantova per la creazione di nuovi posti nel reparto di terapia intensiva.

“È un modo per dire grazie a tutti coloro che si stanno impegnando negli ospedali – spiega Mauro Rosatti – Come realtà turistica supportiamo sempre il nostro territorio, soprattutto in un momento delicato come questo vogliamo esprimere la nostra vicinanza e la nostra solidarietà a chi ci sta aiutando in questa battaglia”.

News Correlate