giovedì, 26 Dicembre 2024

Steve Chambers entra in CdA di Travelport

Travelport annuncia la nomina di Steven Chambers nel suo CdA con effetto immediato.
Inoltre, l’1 giugno  Chambers entrerà a far parte del CompensationCommitteedel Consiglio di Travelport.

Chambers ha 56 anni  ha dedicato la maggior parte della sua carriera ai settori della tecnologia e dei pagamenti, ricoprendo, come ruolo più recente, l’incarico di Executive Vice PresidenteChief Information Officerdi Visa Europe Ltd. In questo ruolo aveva la responsabilità complessiva del settore della gestione delle transazioni di Visa Europe, comprese tutta la parte IT e le operazioni.

“Siamo felicissimi di dare il benvenuto a Steve Chambers, che porta con sé una notevole capacità di comprensione nel progettare e gestire tecnologia di fondamentale importanza su base e scala globale. Ha anche una significativa esperienza nel campo dei pagamenti, che è un’area importante per Travelport per mezza della nostra sussidiaria eNett. Steve completa ed estende le competenze già presenti nel nostro Consiglio e fornirà ulteriore supporto al presidente e CEO, Gordon Wilson,mentre Gordonseguita a sviluppare con successo Travelport nella travelcommerceplatform leader nel mondo”, ha detto Douglas Steenland, presidente del CdA Travelport.

Con questa nomina, il CdA di Travelport conta ora otto membri, di cui tutti, ad eccezione del presidente e CEO, Gordon Wilson,sono direttori indipendenti. 

News Correlate