sabato, 20 Luglio 2024

Nuove nomine per Boscolo Hotels SpA

Boscolo Hotels SpA annuncia nuove nomine aziendali. Stephen Nash fa il suo ingresso nel team Boscolo in qualità di Corporate Operations Manager, riportando direttamente a Massimiliano Lombardi, Operations & Commercial Director di Boscolo Hotels. Nash ha maturato una solida esperienza nel settore dell’hotellerie, seguendo progetti di ristrutturazione, Rebranding, Revenue, Marketing & Sales, Food & Beverage. Prima di ricoprire questo ruolo in Boscolo Hotels, è stato Operations Director all’interno dell’hotel 5 stelle Marriott Park Lane a Londra e, precedentemente, al Grosvenor House Hotel, della catena JW Marriott. Stephen Nash supporterà gli Hotel Managers con un focus specifico su Qualità, Manutenzione, Servizi e Redditività.

Oliver Hutten è stato nominato dg del Boscolo Budapest e del Boscolo Residence, riportando direttamente a Massimiliano Lombardi, Operations & Commercial Director di Boscolo Hotels. Durante i sei anni all’interno di Boscolo Hotels, Oliver Hutten ha ricoperto ruoli senior, fra cui quello di Direttore Generale del Boscolo Milano, dal 2010 al 2013, e poi del Boscolo Exedra Roma, dal 2013 al 2016, raggiungendo significativi risultati in termini di fatturato, livello di servizi e qualità.
Hutten lavorerà in Ungheria, accompagnato da oltre 25 anni di esperienza nel settore hotellerie, maturata in diverse aree di attività, fra le quali Food&Beverage, Sales & Marketing e Revenue, che hanno contribuito a sviluppare e rafforzare significativamente le sue competenze a livello organizzativo e di leadership.

Infine, Piero Magrino fa il suo ingresso nel team Boscolo in qualità di General Manager del Boscolo Exedra di Roma, riportando direttamente a Massimiliano Lombardi, Operations & Commercial Director di Boscolo Hotels. Piero Magrino vanta una significativa esperienza nel settore dell’hotellerie di lusso in qualità di Operations Manager. Prima ricoprire questo ruolo in Boscolo Hotels, è stato Operations Manager al Bauer Hotel di Venezia e, precedentemente, vicedirettore gGenerale al Rocco Forte Hotel Astoria di San Pietroburgo. Piero Magrino guiderà il Boscolo Exedra di Roma, sviluppando e implementando le strategie aziendali al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti per il 2016 e per i prossimi anni.

 

News Correlate