Poste italiane, francobolli per Viterbo, Vignola e le Egadi
Usciranno il 10 aprile e gli annulli speciali saranno apposti nelle 3 località


Le città di Viterbo e Vignola e le isole Egadi sono le località cui le Poste Italiane dedicheranno l’ annuale emissione di francobolli turistici, in uscita il 10
aprile 2004. I tre francobolli hanno un valore di 0,45 euro (lettera ordinaria per l’ interno). Ciascuna vignetta riproduce, entro una cornice dorata, una veduta pittorica della località prescelta: per Vignola una prospettiva del Castello con la Rocca monumentale; per Viterbo un particolare del Palazzo dei Papi; per le Egadi una veduta panoramica dell’isola di Marettimo con il promontorio di Punta Troia ed il Castello Aragonese. I bollettini illustrativi dell’emissione recano articoli del sindaco di Vignola Roberto Adani, del sindaco di Viterbo Giancarlo Gabbianelli e del Presidente della Commissione della Riserva dell’Area Marina Protetta Isole Egadi, Giovanni Lima. Gli annulli speciali di emissione saranno apposti nelle tre località illustrate.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social