martedì, 24 Dicembre 2024

Tourism Australia lancia video per ispirare viaggiatori a prossima vacanza in Australia

Tourism Australia ha realizzato un nuovo video ‘Tune into Aus’, che celebra l’emozione di una vacanza in Australia, e mostra ai futuri viaggiatori le incredibili esperienze turistiche intanto che la destinazione si prepara a riaprire in sicurezza ai viaggi internazionali.
Il nuovo contenuto video di 90 secondi grazie alla fotografia accattivante, alla musica elettronica – realizzata dal duo musicale australiano Flight Facilities – e all’audio 8D crea un’esclusiva esperienza sensoriale per il pubblico internazionale.
Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia ha commentato che la pandemia sta mettendo a dura prova il settore del turismo, Tune into Aus è un nuovo emozionante e rinnovato contenuto che presenta ai viaggiatori di tutto il mondo quello vivranno durante una vacanza in Australia. “Attraverso il potere dell’audio 8D e la collaborazione con i Flight Facilities diamo vita a quella sensazione unica che si prova quando si intraprende una vacanza in Australia; ci auguriamo che questo nuovo contenuto possa stimolare i viaggiatori di tutto il mondo a scegliere Australia come prossima meta del loro viaggio – ha detto Harrison – ‘Tune into Aus’ presenta momenti unici di una vacanza australiana e mostra ai viaggiatori le diverse bellezze australiane: gli straordinari paesaggi, l’esclusiva fauna nativa, le città iconiche e la ricca cultura indigena”.
Eva Seller, Regional General Manager Continental Europe di Tourism Australia ha affermato che i nuovi contenuti video sono l’evoluzione naturale del concetto 8D, che ora più che mai crea un senso di anticipazione in vista della riapertura dei confini dell’Australia ai turisti internazionali.
“Nel 2020 abbiamo digitalmente fatto viaggiare milioni di persone di tutto il mondo negli incantevoli paesaggi australiani. Questo contenuto video 8D innalza l’effetto sonoro a un livello completamente nuovo, con immagini e suoni iconici, accompagnati dal talento dei Flight Facilities – ha commentato Seller – Questo nuovo contenuto digitale mira ad ispirare i turisti d’oltreoceano e a riposizionare l’Australia tra le principali destinazioni di viaggio per poi pianificare una straordinaria vacanza Down Under”.
Questa collaborazione creativa mostra le meravigliose immagini dei paesaggi, le singolari esperienze e gli unici suoni australiani con l’audio 8D, ed è accompagnata dalla performance dei Flight Facilities insieme alla Melbourne Symphony Orchestra. Il brano s’intitola Got To Have ed è parte dall’iconico album ‘Live with the Melbourne Symphony Orchestra’.

 

News Correlate