venerdì, 20 Dicembre 2024

Australia World, ecco il nuovo catalogo

Attenzione ai viaggi di nozze ma anche a soluzioni per famiglie

È sempre più ricco il nuovo catalogo ‘Australia e Nuova Zelanda' di Australia World, operatore del Consorzio Quality Group. "Come sempre l'Australia è particolarmente adatta ai viaggi di nozze che rappresentano il nostro core business, anche se l'anno scorso abbiamo iniziato a vendere anche pacchetti di viaggi per le famiglie – ha spiegato Laura Lavatelli, Product Manager della destinazione – Nel nuovo sito ci saranno interessanti pacchetti per le famiglie, realizzati nello stesso stile dei programmi per gli Stati Uniti, ovvero bimbi gratis in camera con i genitori. Per quanto riguarda la nuova edizione del catalogo, abbiamo confermato tutti gli itinerari".
Riconfermato anche ‘L'Australia Downunde', il tour di gruppo con accompagnatore italiano che dura 17 giorni e tocca le mete più interessanti del continente. Tra gli altri tour ‘Mosaico Australiano' di 12 giorni che tocca Sydney, Ayers Rock e Cairns, al quale è possibile abbinare ‘Australia Forever' di 5 giorni, alla scoperta di Darwin, dei parchi di Litchfield e di Kakadu.
Tra i viaggi individuali perfezionato ‘Contrasti Australiani' di 16 giorni che è tocca Melbourne, Adelaide, Kangaroo Islands, Sydney, Ayers Rock, Kings Canyon Alice Springs e Cairns con possibilità di estensione alle isole, Heron, Lizard o Green. Il catalogo prosegue con le proposte di soggiorno nelle principali città e località australiane dove per ognuna vengono indicate le tante soluzioni di estensioni, visite e mini tour. Spazio anche al mare con le spiagge a nord di Cairns, dove sorgono ottime strutture alberghiere e lodge, nelle isole della Barriera Corallina, Lizard, Bedarra, Green Island, Heron, Wilson, Haymand e tante altre.
Per la Nuova Zelanda, Australia World propone un tour di gruppo base, ‘Mosaico Maori' che tocca Aucland, Rotorua, Queenstown, Wanaka e Christchurch di 10 giorni e molte soluzioni di self drive con suggerimento di itinerari, anche con la formula Go Kiwi Hotel Pass, voucher alberghieri spendibili in 100 hotel in 40 destinazioni nel Paese.

News Correlate