giovedì, 19 Dicembre 2024

Due tour negli Usa con Alidays in jet privato

In questo modo si possono visitare le principali attrazioni in una sola settimana

Alidays propone un nuovo modo per scoprire gli Usa con dei tour di gruppo in jet privati. Due gli itinerari di gruppo proposti: uno dedicato al West e l'altro all'East che consentono di visitare in poco meno di una settimana le principali attrazioni, grazie ai rapidi spostamenti da una località all'altra realizzati a bordo di lussuosi jet privati. I plus di questo tipologia di viaggio sono diversi: partenze da aeroporti privati, trasferimenti in pullman deluxe, ingresso a tutte le attrazioni, sistemazione in hotel di categoria superior, prime colazioni e cene, facchinaggio e mance con la comodità di trovare il proprio bagaglio direttamente in camera.
‘West Wonder Experience' di 7g/6n prevede partenze giornaliere con guida in inglese, il martedì multilingue incluso italiano, e tappe a Monterey, Carmel, San Francisco, Sausalito, Sonoma, Mariposa, Yosemite, Las Vegas, Grand Canyon, Bryce Canyon. Quote da 1.255 euro per persona, in camera doppia.
‘All American Eastern Experience', di 6g/5n, prevede partenze giornaliere garantite con guida in inglese, il martedì multilingue incluso italiano, e tappe a Niagara Falls, Toronto, Hershey, Lancaster, Harrisburg, Washington. Quote da 1.020 euro per persona, in camera doppia.
Le quote con comprendono i voli intercontinentali.

 

News Correlate