Fine anno, tempo di bilanci e di novità per Top Cruises. "Quello che sta per chiudersi è stato un anno difficile, ma che ha visto premiati i nostri sforzi per costruire un prodotto sempre più interessante per le adv consolidando il nostro marchio come alternativa vincente sul mercato crocieristico – dice Federico Costa, dg Top Cruises – Nonostante la crisi, i primi numeri del 2012 parlano di un prenotato al +47% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno: questo significa che stiamo andando nella direzione giusta, e che anche il prossimo anno continueremo a crescere se sapremo investire sull'offerta e sulle modalità di accesso al prodotto con strumenti tecnologici e informativi sempre aggiornati per essere quotidianamente a fianco delle adv".
La nuova programmazione, racchiusa in ‘Crociere 2011-2012' e ‘Tour in Europa 2011-2012', vede la collaborazione con le migliori compagnie di navigazione come Norwegian Cruise Line e Royal Caribbean International, mentre per la navigazione sui fiumi Top Cruises resta leader assoluto per vastità dell'offerta in Italia. "Nella nostra programmazione è racchiuso quasi il 100% del mercato crocieristico mondiale", commenta Francesco Paradisi, direttore commerciale.
Altra novità è l'ingresso di Roberto Bernassola nel ruolo di sales su Lazio (ad esclusione di Roma) e bassa Toscana (per le province di Siena e Grosseto), che va ad affiancare Pierpaolo Cantoni (promotore per Lazio e Umbria).
Tags:top cruises