Last Minute Tour ha deciso di puntare sulle innovazioni tecnologiche per rinsaldare il rapporto con il cliente finale e per semplificare le procedure per gli adv e questo attraverso il CRM e una nuova release che migliorerà la gestione dell’intranet e del sito.
“Il CRM è un progetto su cui stiamo lavorando da oltre un anno e prevede l’invio di proposte tarate sull’utente finale e segmentate in base ai suoi interessi e alle sue abitudini di viaggio – spiega Paolo Tuccitto, direttore vendite LMT – grazie alla raccolta di poche informazioni, siamo in grado di profilare il cliente ed elaborare proposte su misura. Ci siamo resi conto che ciò che spinge le persone a viaggiare è la possibilità di coniugare la vacanza con la passione. I risultati dei test estivi – chiude Tuccitto – ci hanno dato ragione, superando ogni nostra più rosea previsione”.
Infine, è pronta anche la nuova release del database Intranet con innovazioni non solo dal punto di vista del lay out grafico ma anche per quanto concerne la parte operativa che semplifica ancor di più le procedure del punto vendita. Permetterà di gestire in modo innovativo anche il sito web del network, lastminutetour.com che da oltre 17 anni svolge un ruolo di grande vetrina per le oltre 240 agenzie della rete distribuite lungo lo Stivale.
Tags:last minute tour