sabato, 26 Settembre 2020

Gran Sasso, Giuliani nuovo amministratore unico del Centro Turistico

Massimo Cialente, sindaco dell’Aquila, ha nominato Fulvio Vincenzo Giuliani alla carica di amministratore unico del Centro Turistico del Gran Sasso (Ctgs) che subentra a Umberto Beomonte Zobel.

“Ringrazio il sindaco per la fiducia e la stima accordatemi – ha detto Giuliani – consapevole del difficile compito che andrò ad affrontare e che, comunque, mi vedrò impegnato da subito ad acquisire tutte le informazioni possibili a comporre un quadro omogeneo della situazione, tale da poter iniziare immediatamente la programmazione del lavoro”.

“Nel ringraziare Fulvio Giuliani per aver accettato il complesso incarico – ha affermato Cialente – mi preme rivolgere un ringraziamento ad Umberto Beomonte Zobel per il lavoro che ha condotto in questi anni che ritengo di poter definire sicuramente i piu’ difficili nella tormentata vicenda del Centro Turistico del Gran Sasso. Se, come spero, il Centro Turistico troverà una soluzione definitiva, e se la nostra montagna conoscerà un turismo rigidamente eco sostenibile, molto si dovrà anche al suo lavoro”.

News Correlate