Il 13 dicembre aprirà la stazione sciistica di Campo Imperatore. Ad annunciarlo Massimo Cialente, sindaco dell’Aquila, dopo la riunione con il CdA del Centro Turistico del Gran Sasso e la Direzione di servizio. Pertanto è stata prorogata fino a giovedì la possibilità di acquistare gli abbonamenti a prezzo di prevendita, per la stagione sciistica 2012/2013.
Gli abbonamenti, sono in vendita presso la biglietteria di Fonte Cerreto, presso la biglietteria della Ferrovia Sangritana alla Fontana Luminosa, presso la biglietteria Arpa del terminal di Collemaggio e presso il negozio Quota 2912, sulla strada statale 17 bis. Il costo della stagionale, in regime di prevendita, è di in 220 euro.
“Ringrazio tutti coloro che si sono attivati con dedizione ed impegno, alla riapertura di questa stagione sciistica – ha detto Cialente – In particolare, tutto il personale del Centro Turistico del Gran Sasso che, nonostante le difficoltà nelle quali versa la società, si è prodigato per rendere possibile la riapertura degli impianti”.