sabato, 21 Dicembre 2024

Club del Sole, hospitality partner di Kalemana Experience Festival

Club del Sole è stato nuovamente Hospitality Partner del Kalemana Experience Festival per l’edizione 2024, uno dei più grandi eventi europei dedicati al benessere grazie ad un calendario ricco di musica, arte, yoga e spiritualità. Organizzato dalla Yoga Academy in collaborazione con We Are Marketers, il festival si è tenuto il 14 e 15 settembre presso il Dolcevita di Punta Marina (Ravenna), il Beach Club dei tre Villaggi del gruppo Club del Sole: Adriano Family Camping Village, Pini Beach Village e Marina Family Village. Le strutture del gruppo, con oltre 500 alloggi occupati, hanno accolto più di 1500 partecipanti, provenienti anche da Svizzera e Germania.

Un’edizione 2024 che consolida il successo degli anni scorsi e che ha visto la partecipazione di circa 3000 partecipanti e una serie eventi programmati fra lezioni di yoga, workout in spiaggia, workshop di crescita personale, arteterapia, tessuti aerei, bodypainting. Oltre 200 sono stati gli special guest influencer, content creator e trainer d’eccezione, fra cui Denise Dellagiacoma, insegnante di yoga e fondatrice di Yoga Academy, Giorgia Surina, conduttrice radiofonica, Giulia Calcaterra, imprenditrice digitale, influencer e atleta di sport estremi. Si sono poi avvicendati sul palco celebrità come Shiva Rea, Paolo Zotta, Marco Migliavacca, Lucrezia Montrone, la cantautrice Marianne Mirage e l’autore Gianluca Gotto.

È stata una vera e propria ‘esperienza trasformativa’, dove ritmo della musica, energia del movimento, armonia dello Yoga, colori della natura e calore delle persone hanno fatto da protagonisti.

“Club del Sole è la casa del comfort e della natura, per cui siamo naturalmente pronti ad accogliere questo tipo di eventi dedicati al benessere del corpo e della mente e che si inseriscono appieno nella nostra filosofia di vacanza Full Life, completamente rigenerante – ha dichiarato Angelo Cartelli, Direttore Generale Club del Sole. I nostri ospiti hanno il privilegio di sperimentare una connessione profonda con l’ambiente, immergendosi in modo autentico nella natura senza perdere nulla in termini di comodità, grazie ai moltissimi servizi offerti”.

News Correlate