Bit, l’Emilia Romagna presente con 24 operatori
Quest'anno sarà decisivo il rapporto qualità-prezzo


Anche l’Emilia Romagna sarà alla Bit di Milano, che inizia domani alla fiera di rho-pero, con 24 operatori turistici. “Il 2011 – spiegano Liviana Zanetti e Andrea Babbi, rispettivamente presidente e ad di Apt – si presenta come un nuovo anno difficile dove sarà decisivo l’equo rapporto qualità-prezzo. Siamo certi che la professionalità dei nostri imprenditori turistici, unita alla capacità di fare sistema, sarà come sempre il nostro punto di forza per poter vincere le sfide che abbiamo di fronte”.
Lo stand regionale si compone di una reception, un’area con postazioni dedicate agli operatori turistici, un salottino per incontri, un open bar e una zona degustazione. Le pareti dello stand saranno tappezzate con fotografie delle eccellenze turistiche regionali incorniciate come se fossero quadri. Presenti nello stand anche postazioni internet collegate ai siti www.emiliaromagnaturismo.it e www.visitemiliaromagna.com. Gli operatori turistici regionali accreditati nello stand dell’Emilia Romagna prenderanno parte anche ai workshop Buy Italy (19-20 febbraio) e Buy Club (dedicato al turismo associativo) il 18 febbraio.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social