Fvg: Regione salva stagione “Arta Terme”
É stato possibile grazie ad un finanziamento di 500mila euro
22 Maggio 2009, 10:20
Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
La Regione Friuli Venezia Giulia ha salvato la stagione estiva di “Arta Terme” (Udine) grazie ad un contributo straordinario di 500 mila euro a favore del Comune montano. Con un emendamento bipartisan al disegno di legge anti-crisi all'esame del Consiglio regionale, ha spiegato il consigliere regionale Luigi Cacitti (Pdl), “si consente la riapertura degli stabilimenti termali, già chiusi, salvando così la stagione 2009. In via transitoria – ha detto Cacitti – sarà Promotur Fvg a gestire gli stabilimenti”.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social