Nella Fvg Card anche la mostra su Tiepolo a Villa Manin
Si arricchisce così l'offerta dedicata ai luoghi del Tiepolo


Sempre più ricca la Fvg Card che adesso include nella sua offerta dedicata ai luoghi del Tiepolo anche la mostra in programma a Villa Manin di Passariano dal 15 dicembre al 7 aprile 2013. A renderlo noto TurismoFvg che offre al turista un biglietto unico che consente  di visitare la retrospettiva di Villa Manin, la mostra udinese ‘I colori della seduzione, Giambattista Tiepolo e Paolo Veronese’ e tutti gli altri luoghi tiepoleschi del Friuli Venezia Giulia.
Gli ingressi a mostre e luoghi del Tiepolo sono compresi in tutte le versioni della Fvg Card da 48 o 72 ore oppure 7 giorni. La card da 48 ore comprende anche sconti dal 5 al 20% sul pernottamento a Udine e per acquisti nei ristoranti ed esercizi convenzionati, e inoltre l'aperitivo o il cioccolatino ‘Tiepolo’, 2 specialità ispirate all'artista in numerosi bar udinesi. Inoltre, per facilitare la visita a Villa Manin e il Museo Diocesano di Udine il sabato e la domenica sarà disponibile un servizio navetta gratuito per chi esibisce il biglietto o la Fvg Card. 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social