Airport Handling stabilizza 100 lavoratori di Fiumicino
04 Luglio 2025, 10:30
Airport Handling, azienda del Gruppo dnata – leader mondiale di servizi per il trasporto aereo e di viaggio, comunica che “da oggi, oltre 100 lavoratori precedentemente impiegati con contratto a termine presso l’aeroporto di Roma Fiumicino, entrano a far parte dell’organico con contratto a tempo indeterminato, rafforzando ulteriormente la presenza dell’azienda sul territorio”.
L’azienda impiega attualmente oltre 2.700 persone nello scalo Leonardo da Vinci e oltre 4.000 in Italia. “L’iniziativa, condivisa con le Parti sociali, si inserisce nel solco delle azioni previste dal Protocollo d’Intesa sottoscritto con il Comune di Fiumicino, che punta a promuovere uno sviluppo sostenibile e integrato con la comunità locale, attraverso percorsi di formazione, inserimento lavorativo e inclusione sociale”, prosegue la nota.
Tra il personale stabilizzato rientrano anche lavoratori appartenenti a categorie protette, ai temi della diversità, dell’inclusione e delle pari opportunità. “Con queste assunzioni rafforziamo il nostro impegno verso le persone che ogni giorno garantiscono un servizio di qualità ai passeggeri e ai nostri clienti – dichiara Alberto Morosi, AD di Airport Handling – Vogliamo continuare ad investire su occupazione, formazione e benessere, contribuendo allo sviluppo di un ambiente di lavoro sempre più solido, sostenibile ed inclusivo”.