Isernia pensa ad una card per rilanciare il turismo


A Isernia per combattere la crisi si è deciso di creare una vera e propria rete in grado di accogliere i visitatori e fargli apprezzare le ricchezze storiche, artistiche ed enogastronomiche che caratterizzano il territorio. Punto di partenza del progetto è la carta del turista,  gratuita e a disposizione dei visitatori. Basterà mostrarla nelle strutture convenzionate per ottenere sconti e offerte. A lanciare l’iniziativa è stato l’Ufficio Informazioni Turistiche e ha già incassato l’okay di Comune, Provincia, Cciaa, Acli e Gaia.
”La card – ha detto Barbara Avicolli, responsabile dell’Uit – ha lo scopo di promuovere l’offerta in rete dei servizi ed è segno tangibile di benvenuto per usufruire di sconti e agevolazioni in bar, ristoranti, cantine, osterie, souvenir shop, negozi di artigianato, impianti sportivi, centri benessere, sala cinematografica, teatri ed esercizi commerciali in genere”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social