sabato, 20 Aprile 2024

Bluvacanze porta in televisione il turismo organizzato con il format BluMagazine

La campagna televisiva lanciata da Bluvacanze si arricchisce di un nuovo investimento. Dal mese di maggio, infatti, è sul piccolo schermo BluMagazine, nuovo format realizzato in collaborazione con i TO partner dell’iniziativa: il Gruppo Alpitour, Eden Travel Group, MSC Crociere, Caleido Group, Ota Viaggi e Nicolaus. L’obiettivo è evidenziare l’unicità, la specializzazione e la professionalità dell’operatore e della rete di agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare nel proporlo al cliente finale. In 6 puntate i TO hanno potuto raccontare, attraverso i volti dei manager e dei dipendenti che lavorano nella sede, qual è il loro valore aggiunto e i loro punti di forza grazie anche alle immagini delle destinazioni proposte.

“Abbiamo deciso di continuare ad investire nel mezzo televisivo per diversi motivi – spiega Marion Bozzoli Hangl, Marketing & Communication Manager del Gruppo Bluvacanze – vogliamo aumentare la nostra brand awareness, valorizzare l’expertise delle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare ed evidenziare i punti di forza dei TO partner intervistando il management e mostrando ad un pubblico generalista i vari momenti della giornata lavorativa nella sede degli operatori. Proseguiamo nell’obiettivo di intercettare e coinvolgere un target a 360 gradi per far conoscere il valore di prenotare in agenzia viaggi”.
BluMagazine ha una durata di 40 minuti ed è visibile su un bouquet di oltre 100 canali tra nazionali e regionali in simulcast, cioè visibili sia sul digitale terrestre e sia sulla piattaforma Sky. A corredo di questa programmazione sono state realizzate 2 puntate speciali del talk show S4 (Sport, Sun, Sea e Snow) prodotto da SportoutdoorTv, la prima multipiattaforma italiana tv\web dedicata al turismo e agli sport all’aria aperta. In questo spazio i manager dei tour operator partner e due rappresentati del Gruppo Bluvacanze, Diego Borrelli e Claudio Busca, direzione generale leisure e direzione commerciale, si sono incontrati negli studi televisivi di Milano per dibattere di viaggi e vacanze con la moderazione del conduttore nonché fondatore di SportoutdoorTv Floriano Omoboni.

News Correlate