venerdì, 26 Aprile 2024

Hilton celebra le sue pietre miliari nel segno della crescita e dello sviluppo

Hilton ha segnato un anno record in termini di sviluppo. Già fra le più grandi compagnie alberghiere del mondo, ha aperto 414 strutture, aggiungendo oltre 67.100 camere ed enfatizzando ulteriormente la propria importanza, presenza e i brand leader del portfolio internazionale dell’azienda.
“Dopo un anno di ripresa e di crescita, è stato incredibile assistere alla resilienza del settore travel e alla nostra capacità di accogliere il cambiamento, al servizio di un numero sempre crescente di ospiti in più hotel in tutto il mondo – ha etto Chris Nassetta, presidente e CEO di Hilton – Crediamo che per l’uomo il desiderio di viaggiare, sperimentare nuove culture e connettersi con gli altri sia fondamentale. Posso parlare a nome di tutti noi di Hilton quando dico che non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti per offrire loro la possibilità di dar vita a nuovi ricordi”.
Durante la pandemia l’impegno nello sviluppo a livello internazionale ha evidenziato performance importanti. Hilton ha chiuso il 2021 con oltre 6.800 hotel di 18 brand in sei continenti, con una forte crescita netta delle unità del 5,6%. La pipeline di sviluppo dell’azienda include circa 408.000 camere in quasi 2.670 hotel, di cui quasi la metà sono in costruzione.
“Lo sviluppo di Hilton continua a essere un indicatore di performance chiave di quanto siamo ben posizionati nel lungo termine – ha detto Kevin Jacobs, CFO e presidente, sviluppo globale, Hilton – I proprietari di hotel scelgono di lavorare con noi grazie ai nostri ottimi risultati commerciali. Con il nostro modello di business capital light, cerchiamo di massimizzare la crescita netta delle unità, continuando a fornire valore a tutti i nostri stakeholder”.

Celebrazione di un anno di successi del mercato e dei brand

Anno di “primati” riconosciuti per il portfolio di brand con l’ampliamento del mercato

News Correlate