SEH, Société Européenne d’Hôtellerie, sarà presente alla prossima edizione della Bit di Milano, dall’11 al 13 di febbraio. La SEH comprende i marchi P’tit Dej Hotel, Inter-Hotel, Qualys-Hotel e Relais du Silence ed è un’importante realtà economica che offre una gamma estesa di alberghi da 2 a 5 stelle, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela business e leisure. Il gruppo attualmente conta su un totale di 18.827 camere in alcuni dei principali paesi europei.
Nel dettaglio, la Francia è al primo posto con 350 strutture, seguita dall’Italia con 18, la Svizzera con 9, Spagna con 13, Belgio a quota 8, Germania 3, Austria 3, Olanda 1 e Andorra a quota 1.
“In Italia i Relais du Silence hanno aumentato il numero degli affiliati con ben tre new entry presenti nel nuovo catalogo che sarà disponibile alla BIT. Si tratta del Naturalis Bio Resort in Puglia e del Villa Sassolini e Villa Marta in Toscana. C’è anche un nuovo hotel della linea Qualys-Hotel, vale a dire il Qualys-Hotel Royal a Torino, ideale per una clientela leisure ma anche business”, dice Enrico Ieri, Country Manager Italy di SEH.
Tanti i vantaggi che il gruppo di hotel offre ai propri affiliati: una clientela fidelizzata per ogni marchio, una promozione e commercializzazione a livello internazionale, 2 guide cartacee distribuite in tutta Europa, un sistema informatico di prenotazione sempre più completo di nuove e utili funzioni, interfacciato agli attori principali del mercato.
Il lancio di una App Seh-hotels per il cliente che consente non soltanto di prenotare facilmente su un qualsiasi device portatile, ma anche di accedere ai singoli servizi offerti dall’hotel prenotato. Un sistema per il monitoraggio della soddisfazione dei clienti, strumento essenziale per migliorare la propria reputazione web. L’ormai consolidato programma fedeltà Accent, con 140.000 possessori della carta Accent.
“Tra le altre novità c’è la costruzione del primo Qualys-Hotel di proprietà del gruppo, si tratta di un 3* che vedrà la luce nel secondo semestre del 2018, situato in Avenue della Porte de Montmartre, a Parigi. Disporrà di 185 camere e qui verrà trasferita anche la sede della SEH”, aggiunge Ieri.