È già possibile acquistare i voli Ernest Airlines per la stagione invernale 2018/19. Albania, Ucraina e Romania rimangono i mercati di riferimento per la compagnia che opera da ben dieci aeroporti italiani. Con il nuovo orario, i collegamenti dall’Italia diventano rispettivamente 10 per l’Ucraina, 6 per l’Albania e 4 per la Romania.
Le tratte Bologna-Kiev, Roma Fiumicino-Lviv e Milano- Malpensa Lviv, lanciate quest’estate vengono confermate anche per la stagione in arrivo. Novità assoluta l’apertura dei voli da Roma Fiumicino e da Malpensa per Kiev (Zhuliany Airport) operati a partire dal 20 ottobre.
Previsto un aumento delle frequenze, durante il picco invernale, per le tratte Verona-Bucarest, Verona-Iaşi, Genova-Bucarest e Cuneo-Iaşi.
Anche i collegamenti dall’Italia all’Albania registrano un aumento delle frequenze come la tratta Milano Malpensa-Tirana, con un’offerta di 10 voli settimanali, mentre Pisa e Bergamo diventeranno giornaliere. Tutti i voli saranno operati con una moderna flotta composta da un Airbus A319, tre Airbus A320 e un Boeing B737.
I prezzi, molto competitivi, partono da 36 euro per i voli dall’Italia verso la Romania, da 39 euro per l’Albania e da 45 euro per l’Ucraina.
Quest’anno, Ernest Airlines, ha inoltre introdotto Amazon Pay come nuovo metodo di pagamento, rendendo l’acquisto del biglietto ancora più veloce e semplice. Tutti i biglietti aerei Ernest Airlines sono acquistabili tramite cellulare, tablet o PC usando Amazon Pay o direttamente sul sito flyernest.com.