domenica, 1 Agosto 2021

EVA nomina TAL Aviation GSA in Russia

EVA Air, compagnia aerea internazionale di Taiwan, ha affidato al GSA globale TAL Aviation la gestione del marketing, delle vendite, delle pubbliche relazioni e dello sviluppo commerciale in Russia. Ekaterina Bakhtina, Country Manager di TAL Aviation Russia, sarà responsabile delle operazioni in questo mercato. L’obiettivo di EVA è aumentare la consapevolezza dei suoi servizi Skytrax a 5 stelle e della sua rete di rotte insuperabili in Asia. Opera voli diretti su 4 aeroporti europei – Amsterdam, Londra, Parigi e Vienna. Con 82 voli settimanali non-stop dai suoi 8 hub nordamericani verso l’Asia e facili collegamenti one-stop dall’aeroporto internazionale di Taoyuan (TPE) di Taiwan a oltre 45 città principali dell’Asia, EVA offre flessibilità convenienza negli itinerari di viaggi d’affari e leisure.

EVA Air gestisce una flotta mista di aeromobili Airbus e Boeing. Ha preso in consegna il suo primo Boeing 787-9 nell’autunno del 2018, il primo ‘Dreamliner’ nel settore aeronautico di Taiwan. Ha iniziato a operare con il Dreamliner 787-10 sulla rotta Vienna – Bangkok – Taipei proprio 2 giorni fa. EVA ha configurato i suoi 787-10 per 342 passeggeri con 34 in classe Royal Laurel e 308 in Economy. Questo nuovo modello Dreamliner può ospitare 8 passeggeri in più in Royal Laurel e 30 in più in Economy Class rispetto al suo aereo gemello 787-9.
“Diamo il benvenuto al nostro nuovo partner. EVA ha dimostrato attraverso il numero di riconoscimenti di cui è stata insignita, e la sua coerenza nel corso degli anni, che è un prodotto davvero di prim’ordine. Non solo investe nel fornire un servizio eccellente per i suoi passeggeri ma, non meno importante, ha dimostrato nel corso degli anni la sua dedizione alla sicurezza. Il nostro team russo non vede l’ora di vendere i loro nuovi prodotti sul loro mercato e di offrire un’esperienza di servizio piacevole ai loro clienti prima di decollare”, ha detto Dice Nissim Sagis, CCO di TAL Aviation.

News Correlate