sabato, 27 Aprile 2024

flydubai vince due premi agli Aviation Achievement Awards

flydubai è stato premiata in due categorie agli Aviation Achievement Awards. Il vettore è stato nominato ‘Compagnia aerea dell’anno’ mentre la sua divisione cargo è stata premiata anche per il suo ‘Eccezionale contributo al settore del trasporto aereo di merci’. Questi sono i primi riconoscimenti che la compagnia aerea riceve nel 2024.

Francois Oberholzer, Chief Financial Officer di flydubai, ha ritirato i premi a nome della compagnia aerea durante la cerimonia di premiazione tenutasi a Dubai. All’evento hanno partecipato esponenti chiave del settore dei viaggi e dell’aviazione.

Questo risultato evidenzia l’agile modello di business, l’efficienza operativa e l’interessante offerta di prodotti di flydubai, riconoscendone l’impegno costante nel migliorare l’esperienza del cliente e sfidare gli standard del settore. È anche un riconoscimento della dedizione di flydubai Cargo all’innovazione e agli investimenti nelle ultime tecnologie per creare liberi flussi commerciali in tutta la regione e oltre.

“Siamo lieti di essere stati riconosciuti come “Compagnia aerea dell’anno” e per il nostro “Eccezionale contributo al settore del trasporto aereo di merci” agli Aviation Achievement Awards di quest’anno. I due premi riflettono il continuo investimento nei nostri prodotti e servizi e il nostro impegno nel fornire il prodotto giusto al momento giusto. Mentre continuiamo a migliorare la nostra esperienza di volo e a far crescere la nostra rete, non vediamo l’ora di connettere più persone verso destinazioni meno servite e di sostenere la posizione di Dubai come principale hub internazionale dell’aviazione”, ha detto Francois Oberholzer, Chief Financial Officer di flydubai.

La compagnia aerea ha recentemente riportato un profitto record di 2,1 miliardi di Dirham (572 milioni di dollari) per l’anno terminato il 31 dicembre 2023, segnando la performance più forte di sempre della compagnia aerea. Dall’inizio del 2024, flydubai ha inoltre ampliato la propria rete con il lancio di voli per Mombasa, in Kenya, e Langkawi e Penang, in Malesia. Recentemente ha annunciato il lancio delle operazioni verso cinque nuove destinazioni, tra cui Basilea, Riga, Sochi (stagionale), Tallinn e Vilnius. Ad oggi, il vettore ha creato una rete in continua crescita di oltre 125 destinazioni in 58 paesi serviti da una flotta giovane ed efficiente di 85 aerei Boeing 737.

News Correlate