Livingston è presente alla Bit di Milano per presentare tutte le sue novità per la stagione estiva. Tra queste un piano commerciale flessibile e in linea alle esigenze del mercato italiano, sia charter che di linea, caratterizzato da un approccio multicanale alla vendita. I collegamenti di linea, sia outgoing che incoming, saranno ampliati e il network del vettore sarà servito da 7 aeromobili. Per quanto riguarda i voli nazionali, da giugno a settembre diventeranno 4 voli giornalieri in partenza dall’aeroporto di Alghero per Roma Fiumicino. In ambito internazionale, Livingston propone collegamenti verso Albania, Kosovo, Macedonia e Russia.
A breve Livingston inizierà a collegare l’aeroporto di Tirana con 10 destinazioni in collaborazione con il TO Fly Albania: Milano, Bergamo, Cuneo, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Ancona, Roma e Londra.
I voli diretti a Skopje (Macedonia) partiranno da Roma Fiumicino, mentre l’aeroporto di Pristina (Kosovo) sarò raggiunto da Milano Malpensa, Verona, Venezia e Bologna in collaborazione con il partner Kosova Airlines. Mosca e San Pietroburgo saranno operate dagli aeroporti di Verona e Rimini, ma dopo il bando di assegnazione dei diritti di traffico verso la Federazione Russa, Livingston intende ampliare dalla stagione estiva il proprio network in partenza da più città italiane, tra cui Alghero.
Relativamente ai collegamenti charter il network di Livingston è il seguente: Italia, Grecia, Spagna, Egitto, Israele, Tunisia, Inghilterra e Irlanda, con voli in partenza da più aeroporti italiani.