domenica, 28 Aprile 2024

Royal Caribbean apre le vendite per viaggi in Alaska

Con la programmazione per l’estate 2025 della popolare Anthem of the Seas, che si unirà alle rinomate navi Quantum, Radiance e Serenade of the Seas, Royal Caribbean International ha creato per i vacanzieri nuove opportunità per mettere la spunta alla voce “avventure” nella lista dei desideri riguardanti l’Ultima Frontiera.

Con il debutto di Anthem in Alaska, tra maggio e settembre 2025, la compagnia ha, infatti, in serbo per i viaggiatori una serie di vacanze di 7 notti che esploreranno molti dei ghiacciai, dei parchi, delle città e molto altro ancora di questa magnifica destinazione. Le opzioni per scoprire l’Ultima Frontiera partono da Seattle, Vancouver o da Seward, in Alaska, e i soci della Crown & Anchor Society beneficiano di un accesso anticipato alla prenotazione delle nuove avventure sul sito web di Royal Caribbean.

I gruppi di amici e le famiglie possono scegliere tra vacanze che mettono in risalto la fauna selvatica, i paesaggi maestosi e le culture locali dell’Alaska, visitando destinazioni incantevoli come Sitka, Skagway, Haines, Juneau, Ketchikan, il ghiacciaio Hubbard e molte altre. Le esperienze offerte da tutte e quattro le navi premiate, comprese quelle che si possono vivere solo su Royal Caribbean, sono all’altezza delle opportunità più elettrizzanti di vivere l’avventura nello Stato più grande degli U.S.A. A bordo, gli ospiti di tutte le età potranno vivere l’azione e inediti momenti da ricordare con attrazioni come il simulatore di paracadutismo RipCord by iFly che sfida la gravità; la capsula panoramica in vetro North Star, sospesa nel vuoto con vista a 360°; la parete da arrampicata; i simulatori di surf FlowRider e numerose opportunità per cenare, bere e divertirsi.

In evidenza per l’Estate 2025 in Alaska

  • Anthem of the Seas – Viaggio andata e ritorno da Seattle

Per la prima volta, Anthem si dirige verso l’Alaska, con partenza da Seattle. Gli amanti dell’avventura potranno scegliere tra due diversi itinerari di 7 notti che includono località come Sitka e Skagway, città dell’epoca della corsa all’oro. I viaggiatori avranno la possibilità di avvicinarsi all’impressionante fiordo Endicott Arm e al ghiacciaio Dawes, e di godere di panorami impareggiabili mentre si dirigono verso la capitale dello Stato, Juneau, incorniciata dalle montagne, e verso Victoria, nella canadese Bristh Columbia. Anche a bordo il brivido raggiunge nuove vette, con esperienze adrenaliniche come il simulatore di paracadutismo RipCord by iFly e la capsula panoramica in vetro North Star, che può raggiungere un’altezza di 91 metri sopra l’oceano.

  • Quantum of the Seas – Navigazione andata e ritorno da Seattle

In occasione del suo audace ritorno in Alaska, Quantum rappresenta l’avventura di 7 notti per i viaggiatori che desiderano ammirare i pittoreschi paesaggi dell’Alaska, avventurandosi tra Sitka, Skagway, il fiordo di Endicott Arm, il ghiacciaio Dawes e Juneau, oltre a Icy Strait Point e Victoria, in Canada. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione un’elettrizzante gamma di esperienze a bordo per trarre il massimo da ogni minuto della loro vacanza: dal prendere un’onda sul simulatore di surf FlowRider, con gli imponenti ghiacciai e le cime innevate proprio davanti ai loro occhi, all’affrontare una competizione amichevole al SeaPlex, il più grande complesso di attività al coperto in mare, che offre autoscontri, un campo da basket, una pista di pattinaggio a rotelle e molto altro ancora.

  • Serenade of the Seas – In partenza da Vancouver

Dopo l’estate straordinaria del 2022,  Serenade torna in Alaska per il bis e, passando dal Canale di Panama, si dirige verso Vancouver con una crociera di 16 notti. I vacanzieri che desiderano, quindi, viaggiare lungo l’Inside Passage dell’Alaska e ammirare l’affascinante fauna selvatica della regione avranno la possibilità di vivere un’avventura unica nella vita: in Alaska, in destinazioni come Haines, Sitka, Juneau, Skagway e Ketchikan l’importante è scoprire le culture locali. Di città in città, gli amanti dell’avventura possono godere di posti in prima fila per alcune delle migliori gemme costiere dell’Ultima Frontiera, con più di un ghiacciaio in serbo: l’Hubbard Glacier, il più grande ghiacciaio tidewater del Nord America, e il fiordo Tracy Arm, con oltre 48 chilometri di stretti passaggi circondati da scogliere e cascate. Gli ospiti possono, inoltre, restare a contatti con l’avventura e l’azione, tra una destinazione e l’altra, ammirando la vista infinita sull’oceano attraverso gli oltre 12.000 metri quadrati delle ampie vetrate di Serenade o cimentandosi con la parete di arrampicata, e quando è il momento di ristorarsi e rilassarsi possono scegliere tra diversi ristoranti, bar e lounge come l’American steakhouse Chops Grille, Giovanni’s Table e Izumi, per sushi e sashimi freschi.

  • Radiance of the Seas – In partenza da Vancouver e da Seward

Radiance è la scelta dei vacanzieri che cercano esperienze davvero coinvolgenti per esplorare l’Alaska. Le avventure che si alternano in direzione nord e sud partono da Seward e Vancouver, e lungo il percorso verso Juneau, Sitka, Skagway, Ketchikan, Icy Strait Point e l’Hubbard Glacier offrono costantemente vedute su paesaggi da immortalare. Prima o dopo la crociera di 7 notti, i viaggiatori possono prolungare la loro avventura con un tour di Royal Caribbean Cruisetour che visita luoghi noti e molto amati come il Denali National Park. A bordo, svariate sono le possibilità di ammirare panorami mozzafiato da particolari prospettive, sia a bordo piscina sia dalla parete da arrampicata. E i momenti da ricordare che si creano nei momenti conviviali condivisi sono sempre una piacevole certezza da Giovanni’s Table, con i piatti classici della cucina italiana, da Izumi e in molte altre location.

News Correlate