Royal Caribbean sospende crociere per timori di focolai Omicron                           

Launch of Symphony of the Seas, Royal Caribbean International's newest and largest ship. Ultimate Abyss


La Royal Caribbean Cruises ha annunciato la sospensione di alcune delle sue attività nel timore di un’alta diffusione di contagi legati alla variante Omicron. Attualmente lo stop riguarda tre navi da crociera – Serenade of the Seas, Jewel of the Seas e Symphony of the Seas -, mentre la Vision of the Seas non riprenderà il mare fino al 7 marzo.
“Ci dispiace dover cancellare le tanto attese vacanze di nostri ospiti e apprezziamo la loro fedeltà e comprensione”, scrive la compagnia, parlando di misure prese per “eccesso di prudenza”.
Nei giorni scorsi, Royal Caribbean aveva fermato la nave Spectrum of the Seas dopo che 9 passeggeri erano stati identificati come contatti stretti di un caso registrato a Hong Kong. Tutti sono finora risultati negativi ai successivi tamponi. Diversi casi di positività si sono registrati negli ultimi giorni in altre crociere.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social