Hostess in ostaggio: atterraggio d’emergenza per aereo Air China


Atterraggio d’emergenza su Zhengzhou per un aereo di Air China in volo dalla città di Changsha, nella provincia di Hunan, con destinazione Pechino. Lo riferisce l’ente dell’aviazione civile cinese sottolineando che tutti i passeggeri sono sani e salvi. Il volo 1350 era decollato ieri mattina alle 8.40 ora locale. Dopo poco più di un’ora, secondo quanto riferisce l’ente dell’aviazione civile cinese, è dovuto atterrare a Zhengzhou perché un passeggero ha tentato di prendere in ostaggio un hostess. L’uomo ha minacciato l’assistente di volo con una penna stilografica.

“Abbiamo sentito grida provenire dalla parte anteriore dell’aereo, ma non sapevano costa stesse succedendo”, ha raccontato un passeggero. “Credo che tutto sia avvenuto in Business o First Class, ma c’erano le tendine chiuse e dall’Economy non abbiamo visto nulla”, ha detto un altro.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social