sabato, 27 Aprile 2024

Tourism Australia, visto a costo zero per italiani che viaggiano Down Under

Tourism Australia lancia la nuova campagna ‘Vacanza Lavoro – Il tuo sogno australiano’ per incoraggiare i giovani italiani a viaggiare in Australia per un’esperienza vacanza lavoro. La campagna presenta le nuove misure per stimolare i giovani viaggiatori a pianificare un’esperienza di vita Down Under, anche grazie al rimborso del costo del visto.
Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia, ha comunicato che la nuova campagna metterà in evidenza il rimborso del costo del visto, oltre a sottolineare le incredibili esperienze di viaggio che attendono i giovani viaggiatori in Australia.
“Il costo del visto Working Holiday Visa è rimborsabile per i giovani che arriveranno in Australia entro il 19 aprile 2022, una grande opportunità per coloro che decidono di viaggiare in Australia adesso”, ha detto Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia.
Altre ulteriori misure interessano i giovani che viaggeranno ora in Australia con un visto Working Holiday Visa: come quella di lavorare per lo stesso datore di lavoro per più di sei mesi e senza dover richiedere alcun permesso, fino al 31 dicembre 2022.
“Se gli ultimi due anni hanno fatto nascere una voglia di cambiamento personale o professionale, ora è davvero il momento giusto per vivere un’esperienza Down Under. Accordi di lavoro più flessibili, molteplici opportunità lavorative in destinazioni da sogno: come le isole Whitsunday e Cairns, alle grandi città e a quelle più piccole come Darwin e il famoso Red Centre – ha aggiunto Eva Seller, Regional General Manager Continental Europe di Tourism Australia – Uno dei più grandi vantaggi nel realizzare adesso una vacanza lavoro in Australia è proprio il rimborso del costo del visto disponibile per tutti coloro che arrivano in Australia prima del 19 aprile. Il rimborso del visto, di circa 310 euro (AUD 495), potrà essere utilizzato per vivere esperienze come immersioni nella Grande Barriera Corallina o lezioni di surf a Bondi Beach e tante altre avventure”.
La campagna si sviluppa con una serie di attività realizzate in collaborazione i key distribution partner dell’ente per massimizzare le prenotazioni e si rivolge ai giovani che possono trovar lavoro nei settori del turismo, dell’ospitalità e dell’agricoltura.

News Correlate