Tra Giappone e Cina tornano i viaggi d’affari


Giappone e Cina hanno riavviato i collegamenti aerei per i viaggi di affari, riducendo gradualmente le restrizioni presenti a causa del Covid-19, nel tentativo di promuovere le attività commerciali nella regione. Gli spostamenti tra le due sponde saranno possibili sia per i soggiorni brevi che per quelli di lunga durata e seguono le stesse disposizioni che il governo di Tokyo ha adottato nelle scorse settimane con la Corea del Sud, il Vietnam e Singapore. In base alla decisione, le autorità locali prevedono un flusso consistente di cittadini cinesi all’aeroporto internazionale di Narita, situato a nordest della capitale, con il ripristino di circa 20 voli settimanali tra i due paesi vicini.
Circa la metà dei passeggeri provenienti dalla Cina indossava tute di protezione contro il virus all’arrivo nell’aeroporto della capitale giapponese.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social