giovedì, 18 Aprile 2024

1,5 mln visitatori per il padiglione del Kuwait a Expo

Il padiglione del Kuwait a Expo ha festeggiato i 1.500.000 visitatori. A far scattare il counter è stato un visitatore di Roma, Gaspare Guglielmi, farmacista di 42 anni accompagnato dalla moglie. 

La coppia ha visitato il padiglione accompagnata dal Media Team kuwaitiano che ha spiegato loro la narrativa su cui è stato progettato il padiglione, dal tema ‘Superare le sfide della natura’. Il direttore del padiglione, Mazen Alansari, ha poi consegnato loro una targa celebrativa con la riproduzione dei ‘Dhow’, le tradizionali imbarcazioni kuwaitiane, che hanno ispirato anche la struttura esterna del padiglione.

“Siamo grati ad ogni nostro singolo visitatore. Il padiglione del Kuwait rappresenta per tutti una vera e propria esperienza culturale ed educativa – ha affermato Mazen Alansari, direttore del Media Team del padiglione – Il successo del padiglione del Kuwait non sarebbe stato possibile senza il supporto di tutte le persone che vi lavorano, e che contribuiscono, ogni giorno, a regalare un’esperienza indimenticabile ai nostri ospiti”.

 

News Correlate