giovedì, 14 Novembre 2024

Travelport, accordo full content con Virgin Australia

Gli adv potranno accedere a inventario Virgin Australia, comprese tariffe pubbliche e private

Travelport annuncia un nuovo accordo di Full Content con Virgin Australia (VA), in base al quale gli adv clienti Travelport possono accedere all’inventario pubblicato di Virgin Australia, comprese sia le tariffe pubbliche che quelle private.
“C’è un significativo guadagno di efficienza nell’accedere all’intero inventario VA in Galileo. Per effettuare una prenotazione VA su Internet ci mettevamo 15 minuti. Adesso, mediante la piattaforma Galileo, il tempo richiesto dalla prenotazione è diminuito a circa 3 minuti – spiega Peter Morrison, Managing Director di Cairns Central Travel – È una buona cosa avere il pieno controllo sulle nostre prenotazioni e siamo felici di seguitare a vendere i voli Virgin Australia”.
“La possibilità di accadere ai contenuti VA per mezzo dei nostri partner di Travelport ha aumentato l’efficienza operativa per Webjet. Siamo in grado di fornire migliori servizi ed i nostri clienti traggono vantaggio da un flusso di lavoro più integrato”, dice John Guscic, Managing Director di Webjet Australia.
“Questo nuovo accordo con Virgin Australia è un ottimo risultato per Travelport e per tutti i nostri clienti in tutto il mondo. Siamo molto contenti della nostra partnership con un vettore così importante per il mercato australiano del trasporto aereo. Assicurando il Full Content di Virgin Australia agli agenti di viaggio, stiamo dando loro molti benefici, compreso l’accesso alle tariffe più competitive disponibili su una singola piattaforma centralizzata, cosicché sono in grado di fornire ai loro clienti migliori opzioni di viaggio e servizi”, conclude Damian Hickey, Vice President of Distribution Sales and Services di Travelport per l’area Asia-Pacifico.

News Correlate