domenica, 28 Aprile 2024

Ixpira sigla nuova partnership con AVIS

Ixpira ha siglato una nuova partnership con Avis Autonoleggio per offrire soluzioni di noleggio all’avanguardia che garantiscono non solo un’ottimizzazione dei tempi di lavorazione ma anche una massimizzazione delle opportunità di vendita per le agenzie di viaggio.

L’offerta di noleggio Avis disponibile attraverso Ixpira comprende formule competitive come il noleggio All Inclusive senza franchigie e il QuickPass, un sistema di check-in digitale che permette di risparmiare tempo prezioso al ritiro dell’auto. In aggiunta, sono disponibili fino a 20 tipologie di veicoli, inclusi modelli con equipaggiamento invernale, ibridi ed elettrici, per rispondere a ogni necessità di viaggio.

Le agenzie di viaggio potranno scegliere tra due proposte esclusive Avis prenotabili su Ixpira:

BASIC: Per un noleggio globale, con chilometraggio illimitato e coperture/franchigie standard, adattate in base al paese e al tipo di veicolo, con il vantaggio del supplemento One Way incluso senza costi aggiuntivi in Italia.

PREMIUM: Per chi cerca un servizio più esclusivo nei Paesi di noleggio che includono Italia, Europa, Emirati Arabi e Turchia, con chilometraggio illimitato, copertura completa per danni e furto, protezione cristalli, e il supplemento Young Driver più un guidatore aggiuntivo.

Ixpira, che ha sempre avuto come obiettivo quello di servire le agenzie di viaggio con prodotti di qualità e sistemi efficienti, vede in questa partnership un’ulteriore conferma del suo impegno verso l’eccellenza e l’innovazione.
“La nostra missione è quella di mettere i nostri clienti nella posizione di massimizzare i loro guadagni, offrendo un’ampia scelta di prodotti e un servizio di assistenza di alta qualità – afferma Marco Paghera, direttore generale di Ixpira – L’espansione nel segmento del noleggio auto con un partner di calibro come Avis Autonoleggio è un passo naturale per potenziare ulteriormente il processo di vendita e la creazione di pacchetti di viaggio sempre più completi”.

News Correlate