mercoledì, 24 Aprile 2024

Air One fa volare la Juventus

Partnership con i bianconeri per le trasferte di Campionato e Champions League

Air One – la prima compagnia aerea privata italiana che opera da 10 anni capillarmente sul network italiano con oltre 1.400 voli a settimana – ha siglato con la Juventus un contratto di partnership.
Torino costituisce per Air One uno dei principali hub in Italia, con una base operativa e una rete di collegamenti in continuo sviluppo. Oggi i voli diretti raggiungono la Capitale e tutto il meridione, dalla Puglia alla Campania, dalla Calabria alla Sicilia. Ogni giorno Air One opera da Torino 3 collegamenti con Napoli, 1 con Lamezia Terme e 7 con Roma Fiumicino da cui è possibile raggiungere molte altre destinazioni, compresi tutti gli aeroporti siciliani.
Air One accompagnerà la prima squadra italiana, con tecnici e dirigenti, in tutte le trasferte, in Italia ed all’estero, con voli di linea a charter creati ad hoc.
Il team bianconero volerà verso tutte le sfide, a bordo della moderna flotta di 30 Boeing 737 di Air One, godendo del servizio efficiente e professionale nonché della affidabilità della Compagnia che ha ottenuto riconoscimenti e certificazioni di qualità, che nessun altro vettore può vantare in Italia.
La Juventus ha, in cambio, offerto l’opportunità di affiancare i due grandi marchi in tutte le campagne di comunicazione, gli spazi espositivi, gli incontri con la stampa e le attività di PR, con lo Stadio Delle Alpi che sarà, quindi, scenario, di questa nuova unione tra due leader abituati a vincere, ma che hanno tanta voglia di arrivare sempre più in alto.
In base agli accordi presi, tutto il team bianconero potrà accedere alle esclusive Sale Vip dei principali aeroporti italiani per concedersi un momento di relax in assoluto comfort, prima o dopo le trasferte.
“È un accordo di cui siamo particolarmente orgogliosi. Da oggi – dichiara Romy Gai, Direttore Commerciale Juventus – il marchio Juventus, che rappresenta la qualità e il successo nel mondo dello sport si lega a quello di Air One che esprime analoghi valori nei cieli di tutto il mondo. Con questa partnership due aziende italiane, entrambe leader consolidate dei propri settori, colgono una nuova grande sfida.”
“Questa partnership è l’espressione di un’importante condivisione di valori da parte delle due aziende. – commenta Giorgio De Roni, Direttore Divisione Passeggeri di Air One – La leale e costruttiva collaborazione sviluppata nell’ultimo anno con Juventus si basa sul nostro radicamento in Piemonte e sulla volontà di affermarci ancora di più a livello nazionale, oltre che su alcune qualità comuni che contraddistinguono i due brand: lo spirito vincente, il valore, la notorietà e la continua ricerca dell’eccellenza. Ci auspichiamo per il futuro di far viaggiare il Piemonte così bene come la Juventus ne diffonde l’immagine nel mondo!”.

News Correlate