Alitalia: Uil, serve un piano di rilancio
Angeletti, crescita del fatturato si, tagli no


Alitalia ”deve dotarsi di un piano di rilancio”: questa la strada indicata dal leader della Uil, Luigi Angeletti, per uscire dalla stallo in cui si trova la
vertenza azienda-sindacati sul dimagrimento degli assistenti di volo, chiusasi venerdì senza un accordo e con un aggiornamento del confronto per oggi e domani. ”La politica dei tagli come panacea di tutti mali non porta da nessuna parte” dice Angeletti. ”I bilanci si risanano aumentando il fatturato. Non ho mai visto nessuna azienda risanarsi senza aumento di fatturato”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social